▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Premio Lombardia Efficiente, un premio per gli enti pubblici più innovativi

E' stata prorogata la scadenza per la presentazione delle domande per il concorso Premio Lombardia Efficiente in cui ci sono in palio 20.000 Euro da destinare alle amministrazioni più innovative.

Autore: Redazione D. Life

Pubblicato il: 07/02/2011

Prorogato al 28 febbraio il termine per presentare la domanda di partecipazione alla seconda edizione del Premio Lombardia Efficiente, che quest'anno premierà  con 20.000 Euro le amministrazioni più innovative nel campo degli acquisti pubblici, per le attività  svolte nel periodo compreso tra gennaio e dicembre 2010.
La domanda di partecipazione, disponibile sul sito della Centrale Regionale Acquisti, www.centraleacquisti.regione.lombardia.it, deve essere compilata in ogni sua parte, firmata digitalmente dal Dirigente di riferimento e inoltrata all'indirizzo di posta elettronica premio.centraleacquisti@lispa.it, entro e non oltre il termine perentorio delle ore 12.00 del giorno 28/02/2011, pena la non ricevibilità  della stessa e comunque la non ammissione al Bando. 
La seconda edizione del Premio Lombardia Efficiente avverrà  durante il 2011. Le Amministrazioni risultanti vincitrici riceveranno un premio in denaro di 20.000 Euro per ogni categoria, da destinarsi a progetti ed interventi mirati allo sviluppo dell'informatizzazione dell'Ente, attraverso la semplificazione dei processi, la dematerializzazione e l'innovazione dei servizi al cittadino, con una particolare attenzione per le finalità  green.
Finalità  del Premio Lombardia Efficiente è la piena valorizzazione delle Amministrazioni che "acquistano meglio", con modalità  rispettose dei principi di dematerializzazione, trasparenza e competitività . Regione Lombardia punta così sulla capacità  delle Amministrazioni lombarde di  innovarsi nei processi d'acquisto di beni e servizi, sia attraverso l'adesione alle Convenzioni e/o Contratti della Centrale Regionale Acquisti sia attraverso l'utilizzazione della piattaforma di e-procurement Sintel.
Il premio, frutto della collaborazione tra Regione Lombardia e la Centrale Regionale Acquisti di Lombardia Informatica, è destinato a tutti gli Enti e Pubbliche Amministrazioni del territorio lombardo, che potranno aderire partecipando al bando di concorso relativo alle loro attività  per tutto il 2010.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: