▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer ICONIA TAB A500 in Italia da aprile, ecco i prezzi

Ad aprile arriva in Italia Acer ICONIA TAB A500, un tablet con display da 10,1 pollici concepito per vivere la stessa ricca esperienza multimediale, di gioco e di navigazione online offerta dal proprio PC domestico con, in più, tutta la semplicità  di utilizzo garantita dalla tecnologia multi-touch.

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 17/02/2011

Progettato per offrire il massimo divertimento multimediale, ICONIA TAB A500 è dotato di un display da 10,1" ad alta risoluzione, con elevato contrasto di colore e ampio angolo di visualizzazione: i colori risultano più nitidi e le immagini possono essere visualizzate anche da diverse angolature. Sarà  così possibile condividere la visione di un video in HD con gli amici quando si è in viaggio o fuori casa.
Grazie alla porta HDMI integrata e all'uscita 1080p, ICONIA TAB A500 può essere utilizzato per riprodurre i contenuti HD in full HD su un televisore o su un monitor.
acer-iconia-tab-a500-in-italia-da-aprile-ecco-i-pr-1.jpg
Una delle funzionalità  più sorprendenti del tablet è la capacità  di utilizzare e riprodurre i giochi Arcade Premium HD e i giochi 3D online, grazie allo schermo multi-touch e al controllo girometrico.ICONIA TAB A500 di Acer è dotato inoltre del nuovo sistema operativo Google Android 3.0 "Honeycomb", la nuova versione della piattaforma Android appositamente ottimizzata per i tablet ed estremamente intuitiva. 

acer-iconia-tab-a500-in-italia-da-aprile-ecco-i-pr-3.jpg
Acer ICONIA TAB A500 è dotato infine di dual-core NVIDIA Tegra 2, Wi-Fi, 3G (opzionale) o Bluetooth 2.1, fotocamera da 5MP installata sul retro e fotocamera HD frontale. 
Sarà  disponibile in Italia a partire dal mese di aprile. 
Prezzo consigliato, iva inclusa: 499 Euro nella versione wi-fi

acer-iconia-tab-a500-in-italia-da-aprile-ecco-i-pr-2.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: