▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

I nuovi prodotti Abit per il prossimo Computex di Taipei

Al prossimo Computex di Taipei, Abit presenterà  una nuova serie di prodotti che comprendono Digital Frame, Schede Madri con il nuovo chipset Intel P45 e un dispositivo Mobile per Internet.

Autore: Alessandro Camisasca

Pubblicato il: 19/05/2008

Il Computex, la più grande fiera IT di tutta l'Aasia, che si terrà  a Taipei dal 3 al 7 giugno, è la vetrina utilizzata da molte aziende per proporre le proprie novità . Abit proporrà  una nuova serie di prodotti che comprendono cornici digitali, mainboard con il nuovo chipset Intel P45 e un dispositivo Mobile per Internet.

i-nuovi-prodotti-abit-per-il-prossimo-computex-di-taipei-1.jpgAbit FunFab è un digital frame che integra anche una stampante fotografica. Infatti a differenza delle "solite" cornici digitali che mostrano le fotografie in sequenza, e si collegano direttamente al telefono cellulare, con FunFab è possibile stampare con iun semplice click la fotografia visualizzata.




i-nuovi-prodotti-abit-per-il-prossimo-computex-di-taipei-2.jpgAbit Mid è un dispositivo Mobile per Internet basato su Intel Menlow che permette di essere sempre connessi. Grazie alle sue dimensioni compatte, solo 165x92x20 mm, può essere tenuto comodamente in tasca.


Infine la serie di schede madri IP45 Pro con il nuovo chipset Intel P45. Il chip Abit engineered µGuru in combinazione con il PWM a 8 fasi ed i condensatori solid state, sono l'ideale per ottenere elevate prestazioni anche per i più esigenti. In particolare la scheda madre A-S78H con grafica integrata ATI Radeon HD3200 basata sul chipset AMD 780G è la scheda ideale per i sistemi multimediali e d'intrattenimento ad alta prestazioni.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: