La gamma di videocamere entry-level ad alta definizione LEGRIA HF R di Canon è stata completamente riprogettata, grazie alle nuove LEGRIA HF R28, LEGRIA HF R26 e LEGRIA HF R206. Le nuove videocamere LEGRIA HF R28, LEGRIA HF R26 e LEGRIA HF R206 sono caratterizzate da sensore CMOS Full HD, Smart Auto e tecnologia Face Detection. Al cuore di LEGRIA HF serie R spicca il "Canon HD Camera System", il sistema composto di sensore CMOS Full HD da 3,2 megapixel per migliorare le p
Autore: Redazione Foto e Video
Pubblicato il: 12/03/2011
Al cuore di LEGRIA HF serie R spicca il "Canon HD Camera System", il sistema composto di sensore CMOS Full HD da 3,2 megapixel per migliorare le prestazioni in condizioni di scarsa illuminazione, di obiettivo originale Canon HD video e di proces-sore DIGIC DV III ad alte prestazioni.
Tutti i modelli sono inoltre dotati di stabilizzatore d'immagine Dynamic IS e la funzione Touch Decoration che permette di migliorare i video in modo esclusivo e individuale, personalizzando le clip con didascalie, immagini e animazioni per creare video più accattivanti. Il pennino a corredo permette una scrittura più accurata e di collocare timbri e immagini con precisione.
Tutti i modelli offrono un doppio slot per schede di memoria con supporto per le recenti schede SDXC, consentendo quindi di espandere la memoria flash interna da 32 GB di LEGRIA HF R28 e da 8 GB di LEGRIA HF R26.Per una veloce e facile condivisione online, LEGRIA HF R28 e LEGRIA HF R26 supportano la conversione incorporata da HD a definizione standard (SD). Utilizzando il software gratuito PIXELA, è possibile caricare i propri video direttamente su YouTube, anche attraverso le schede di memoria wireless Eye-Fi.