▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Nikon presenta la nuova fotocamera compatta Coolpix L120

Nikon ha presentato la nuova fotocamera compatta Coolpix L120, dotata di obiettivo zoom grandangolare 21x NIKKOR.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 20/03/2011

Con obiettivo superzoom e possibilità  di registrare filmati HD (720p), Coolpix L120 di Nikon vanta una tecnologia di facile utilizzo, per catturare in maniera efficace ogni momento importante.
L'obiettivo zoom grandangolare 21x NIKKOR offre precisione e una risoluzione nitida, con copertura focale da grandangolo (25 mm) a super tele (525 mm).
Durante la ripresa di foto e filmati, una levetta laterale di controllo permette di gestire lo zoom in maniera uniforme e costante in tutto il suo campo.
Il sensore di immagini CCD da 14,1 megapixel e le quattro diverse funzioni per ridurre l'effetto mosso garantiscono fotografie sempre nitide, da qualunque distanza di ripresa.   
nikon-presenta-la-nuova-fotocamera-compatta-coolpi-1.jpgGrazie al pulsante dedicato per la registrazione video, la L120 consente di passare dalla cattura di immagini alla realizzazione di filmati HD (720p) con audio stereo.
Durante la ripresa, lo zoom ottico con funzione autofocus è sempre disponibile.
àˆ possibile, inoltre, visualizzare comodamente foto e filmati sull'ampio monitor LCD ad alta risoluzione da 3" e 921.000 punti.
La fotocamera dispone anche di un mini-connettore HDMI per collegare la fotocamera a un televisore ad alta definizione (HD) e visualizzare i filmati e le immagini a casa propria, in compagnia di parenti e amici.  
Coolpix L120 usa normali batterie AA, che consentono di utilizzare la fotocamera praticamente ovunque e in qualsiasi momento senza correre il rischio di restare senza alimentazione.  
La fotocamera è disponibile in due colori: black e red.


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: