▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung presenta le fotocamere ST95 e ST65

Samsung presenta le nuove fotocamere ST95 e ST65 dotate di sensori dalle risoluzioni elevate.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 04/04/2011

Samsung presenta le fotocamere ST95 e ST65.
Disponibili rispettivamente nei vivaci colori arancione, viola e nero (ST95) e argento e blu (ST65) le due fotocamere sono caratterizzate da sensori rispettivamente di 16 e 14 Megapixel, che permettono di catturare il maggior numero di informazioni possibile ad ogni scatto.

samsung-presenta-le-fotocamere-st95-e-st65-1.jpgGrazie alla funzione Smart Auto, chiunque può cimentarsi nell'arte del fotografare: tale funzione, infatti, regola automaticamente tutti i parametri di scatto.  
Dotate di zoom ottico 5X, entrambe le fotocamere della linea Style di Samsung dispongono di ottiche "wide", con lenti grandangolari che arrivano anche a 26mm: lo strumento ideale per catturare in una sola foto tutto il fascino scene ampie, come foto di gruppo o grandi monumenti, senza doversi allontanare troppo per far rientrare tutto nell'inquadratura.
samsung-presenta-le-fotocamere-st95-e-st65-2.jpgAccessibili tramite schermi LCD da 2.7" (ST65) e addirittura da 3" (ST95), le nuove fotocamere della serie Style di Samsung danno la possibilità  di scegliere tra i tanti Smart Filter e selezionare l'opzione che più soddisfa le proprie esigenze: Miniaturing, per rimpicciolire i soggetti, Sketch, per dare un simpatico effetto cartoon, o Fish-eye, per divertirsi con distorsioni e modifiche direttamente dalla fotocamera senza bisogno di alcuna successiva post-produzione.  
Dentro alla scocca colorata batte infatti un cuore da videocamera: le nuove Style sono in grado di riprendere video in alta definizione con uno standard di codifica H.264 che crea file più leggeri e ottimizza la gestione della memoria.  
samsung-presenta-le-fotocamere-st95-e-st65-3.jpg


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: