▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Acer Aspire One Happy il netbook in linea con l'estate

Acer lancia Aspire One Happy la linea di netbook e mouse coordinati con i colori caldi dell'estate.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 21/05/2011

Acer Aspire One Happy ha cambiato veste scegliendo colori vivaci per le sue superfici rosa pesca, giallo limone, arancione papaya, azzurro curacao: sono le quattro tonalità  di Aspire One Happy che richiamano la stagione estiva.
Aspire One Happy può anche essere abbinato ad un mouse wireless dello stesso colore  
La cover di Aspire One Happy ha una finitura brillante ed è decorata da un design con cerchi concentrici in rilievo.
La batteria di Aspire One Happy può durare fino a 8 ore. Il caricabatterie ha un peso ridotto del 40% rispetto ai precedenti adattatori 30W cosa che lo rende agevole da trasportare.
Acer Aspire One Happy dispone di connessione Wi-Fi Certified e Fast Eternet, Bluetooth e  webcam Acer Crystal Eye con Acer Video Conference Manager. La tastiera Acer FineTip è dotata di tasti più grandi per un digitazione più comoda ed è completata da un touchpad multi-gesture dello stesso colore della cover.
Aspire One Happy è dotato tuttavia di un display LED WSVGA da 28 cm (10,1") ad alta luminosità  con formato 16:9, ideale per l'esplorazione del Web e la visione in streaming di video online. Aspire One Happy 2 è dotato del processore dual-core Intel Atom N570.
acer-aspire-one-happy-il-net-book-in-linea-con-l-e-1.jpgLa RAM DDR3 da 1 GB massimo di memoria DDR3 consente di navigare in rete, condividere foto e video, ascoltare musica e terminare ogni compito scolastico. Inoltre, il processore è supportato da Intel Graphics Media Accelerator 3150 per poter riprodurre i video con fluidità .
Il disco rigido con capacità  fino a 320 GB e un lettore di schede multi-in-one integrato consentono poi di archiviare e condividere qualsiasi file multimediale.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: