Sony Ericsson txt integra una tastiera QWERTY completa, il tasto di scelta rapida SMS per la messaggistica più veloce e applicazione "friends" per chi ama i social network
Autore: Redazione Mobile Computing
Pubblicato il: 22/06/2011
Sony Ericsson annuncia Sony Ericsson txt, uno smartphone pensato per la messaggistica veloce.
Gemello del Sony Ericsson txt pro, recentemente annunciato, Sony Ericsson txt ha una tastiera QWERTY completa e un tasto di scelta rapida SMS.
Lo smartphone è inoltre dotato dell'applicazione "friends" che consente di vedere cosa stanno facendo i cinque migliori amici, ricevendo direttamente sulla schermata principale gli aggiornamenti Facebook e Twitter.
Sony Ericsson txt dispone di connessione Wi-Fi e di fotocamera da 3.2 megapixel con video registratore. Lo smartphone è comodo e maneggevole grazie alla forma arrotondata del retro. Sony Ericsson txt è lo smartphone ideale per chi ama una messaggistica facile e veloce anche in movimento.
Con questo prodotto si mira a conquistare tutti gli utenti che hanno una preferenza per la tastiera QWERTY completa. Sony Ericsson txt pro sarà disponibile sul mercato a livello globale a partire da luglio 2011.