▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

L'app Virtual Zippo Lighter è ora disponibile anche per Android

Download record per Virtual Zippo Lighter, l'app che trasforma il proprio smartphone in un accendino. Ed ora disponibile anche nella versione Android. Zippo, leggendario brand americano che deve gran parte della sua notorietà  al celebre accendino antivento, sta riscuotendo un enorme successo grazie a Virtual Zippo Lighter: una applicazione gratuita che trasformerà  il proprio smartphone nel famoso accendino Zippo. Virtual Zippo Lighter è infatti una tra le applicazioni più scaricate

Autore: Redazione Mobile Computing

Pubblicato il: 24/07/2011

Zippo, leggendario brand americano che deve gran parte della sua notorietà  al celebre accendino antivento, sta riscuotendo un enorme successo grazie a Virtual Zippo Lighter, un'applicazione gratuita che trasformerà  il  proprio smartphone nel famoso accendino Zippo.
Virtual Zippo Lighter è infatti una tra le applicazioni più scaricate da iTunes e Ovi Store, con 16 milioni di download: ed ora disponibile anche nella versione Android.

l-app-virtual-zippo-lighter-e-ora-disponibile-anch-2.jpg
Con Virtual Zippo Lighter sarà  come avere tra le mani un vero Zippo ma senza correre il rischio di scottarsi. La fiamma virtuale appare incredibilmente autentica e reagisce in modo naturale agli spostamenti del telefono. Anche il suono di apertura e chiusura del case è la riproduzione fedele del suono emesso dall'accendino Zippo. Inoltre è possibile personalizzare il proprio accendino virtuale scegliendo tra le diverse grafiche disponibili nello store Zippo.
Il Virtual Zippo Lighter è gratis e disponibile in 28 design diversi, per chi preferisce invece avere un design speciale potrà  scegliere tra le 250 versioni premium al prezzo di 0.99 Euro.

 l-app-virtual-zippo-lighter-e-ora-disponibile-anch-1.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: