▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Disponibile la PENTAX Optio RS1500 "Green Lantern"

Distribuita da Fowa, Optio RS1500 "DC Super Heroes" è disponibile in una speciale confezione che include, oltre alla dotazione originale della fotocamera, 7 skin colorate sui supereroi DC Comics e una pratica pochette dedicata a "Lanterna Verde".

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 31/08/2011

Sbarca al cinema il blockbuster hollywoodiano Green Lantern e anche in Italia spopola la "Lanterna Verde Mania". Tra giocattoli per i più piccoli, tazzine da caffè e originali costumi di Halloween, chiunque potrà  celebrare nel migliore dei modi il mitico protagonista del fumetto targato DC Comics.
E anche PENTAX, il colosso giapponese del Digital Imaging, fa un regalo a tutti i fan della saga, realizzando una cover speciale della "compatta camaleontica" Optio RS1500 appositamente dedicata ad Hal Jordan (sul grande schermo interpretato dall'attore statunitense Ryan Reynolds).

da-oggi-disponibile-pentax-optio-rs1500--1.jpg
L'esclusiva cover, che può essere montata e rimossa dalla fotocamera in soli 15 secondi, fa parte dell'edizione da collezione RS1500 "DC Super Heroes", sviluppata da PENTAX in collaborazione con Warner Bros Consumer Products (WBCP) e lanciata in occasione dell'uscita nelle sale cinematografiche del film diretto da Martin Cambell. Un'edizione a tiratura limitata che consentirà  agli appassionati di immergersi nel fantastico mondo di Lanterna Verde, personalizzando la propria compatta con l'immagine del supereroe.

da-oggi-disponibile-pentax-optio-rs1500--2.jpg
Ma l'edizione a tiratura limitata del gioiello hi-tech di casa PENTAX non si limita alla sola cover di Green Lantern: oltre all'immagine di Hal Jordan con il classico costume verde e l'anello per la trasformazione al dito, infatti, la confezione prevede altre 6 cover intercambiabili dedicate a supereroi quali Batman, Wonder Woman, Flash e Superman, e ai "cattivi" Cat Woman e Joker.  
Il prezzo consigliato al pubblico è di 129,00 euro. 



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: