▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung MultiView MV800, con l'esclusivo display flip-out

Samsung lancia la nuova MultiView MV800 che introduce l'innovativo display Flip-out da 3.0" per incorniciare, scattare e riguardare i momenti della vita da ogni angolatura.

Autore: lina riva

Pubblicato il: 03/09/2011

In occasione di IFA 2011, Samsung ha presentato la nuova MV800, una fotocamera che introduce una nuova categoria, quella delle fotocamere ‘MultiView'.
La nuova MV800, infatti, è il primo dispositivo compatto di fascia premium a incorporare un ampio display Flip-out 3.0", che apre a un mondo di infinite possibilità  artistiche: si può inclinare per controllare la riuscita di un autoritratto per aggiornare il proprio profilo online o per vedere in anteprima scatti da angoli estremamente stretti o larghi che mettano in luce le proprie abilità  fotografiche.
L'esclusivo display si inclina verso l'alto e verso il basso permettendo di incorniciare ogni inquadratura e di poter rivedere con facilità  le immagini da ogni prospettiva.  

samsung-multiview-mv800-con-l-esclusivo-display-fl-2.jpg La fotocamera è dotata di sensore con risoluzione da 16.1 Megapixel, di zoom ottico 5X e di lente grandangolare 26m. L'innovativa funzione Live Panorama, invece, permette di catturare  con facilità  anche panorami molto ampi: basta tenerepremuto il pulsante di scatto e si può vedere l'anteprima della scena appena ritratta sul display LCD.
 Infine l'esclusivo Smart Touch 3.0 con interfaccia Wallpaper garantisce operazioni altamente intuitive, navigabili con il minimo sforzo grazie a un semplice tocco delle dita che trascina o scorre tra le diverse opzioni del menù per personalizzare l'immagine e lo sfondo. Connettendo infine la fotocamera ad una TV 3D HD, è possibile rivedere istantaneamente le immagini e gli scatti panoramici in qualità  3D.
samsung-multiview-mv800-con-l-esclusivo-display-fl-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: