▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Hp presenta TouchSmart 520

Hp presenta un nuovo Pc all-in-one: si tratta di TouchSmart 520, in grado di offrire un'esperienza multimediale e touchscreen.

Autore: Chiara Bernasconi

Pubblicato il: 30/09/2011

HP presenta un nuovo prodotto: si tratta di TouchSmart 520 un PC all-in-one che offre agli utenti un'esperienza multimediale e touchscreen.
PC all-in-one HP TouchSmart 520, dotato di uno schermo da 23", include una suite di applicazioni studiate per il touchscreen e uno schermo reclinabile, con uno spazio tra il supporto e lo schermo sufficiente per nascondere la tastiera quando non è in uso.
Questo PC all-in-one assicura tutte le funzionalità  multimediali e la potenza che caratterizzano le soluzioni di elaborazione tradizionale, con un ingombro ridotto.
Un unico ambiente desktop consente di accedere con facilità  ad applicazioni Windows, icone del desktop e applicazioni pensate per il touchscreen.
àˆ inoltre possibile accedere a contenuti e programmi archiviati in un PC notebook tramite la funzionalità  Magic Canvas di TouchSmart con HP LinkUp.
Grazie a Beats Audio, una tecnologia audio ad alte prestazioni sviluppata da HP e Beats by Dr. Dre e integrata nel TouchSmart 520, gli appassionati di musica potranno ascoltare i propri brani preferiti con la qualità  audio pensata dall'autore in studio di registrazione.  
TouchSmart 520 sarà  disponibile dall'inizio di novembre a partire da un prezzo di 699 Euro iva inclusa.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: