▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Cornice ultra-sottile per il nuovo notebook Samsung Serie 3

Samsung Serie 3 ultra-portable è caratterizzato da una cornice sottilissima che grazie a uno spessore di pochi mm offre leggerezza e portabilità  senza compromettere le dimensioni totali dello schermo.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 14/10/2011

Con un peso di soli 1,21 Kg, il nuovo notebook Samsung Serie 3 ultra-portable incorpora un display caratterizzato da una cornice ultra-sottile che, grazie alla tecnologia Max Screen, è in grado di massimizzare lo spazio visivo senza perdere portabilità  e leggerezza.  

cornice-ultra-sottile-per-il-nuovo-notebook-samsun-2.jpgSamsung Serie 3 ultra-portable è equipaggiato poi con Duracase, un case robusto capace di proteggere il notebook dal rischio di colpi e urti e caratterizzato da una finitura satinata anti-graffio.  

cornice-ultra-sottile-per-il-nuovo-notebook-samsun-3.jpg
Il display antiriflesso da 11.6" permette, inoltre, di godere di immagini nitide e testi facilmente leggibili anche all'aperto e in condizioni di luce particolari, mentre la batteria a lunga durata, il processore AMD Dual Core E-450, Windows 7 Home Premium (64-bit) e l'esclusiva tecnologia Samsung Fast Start completano la dotazione tecnica.  

cornice-ultra-sottile-per-il-nuovo-notebook-samsun-1.jpg
Samsung Serie 3 ultra-portable include, inoltre, un card reader 4-in-1, connessione Bluetooth 3.0 High Speed e una serie di porte USB e HDMI, in modo da poter condividere e ascoltare musica, immagini, video e file collegando facilmente qualsiasi dispositivo. Infine, la tastiera ergonomica con una spaziatura ottimizzata tra i tasti rende più facile e comoda l'esperienza d'uso.

cornice-ultra-sottile-per-il-nuovo-notebook-samsun-4.jpg
Samsung Serie 3 sarà  disponibile in Italia a partire da fine ottobre ad un prezzo suggerito al pubblico di 419 Euro.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: