▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Philips LED 273G, il monitor 3D che trasforma il gioco in realtà

Un nuovo monitor Philips arriva in Italia per gli appassionati del videogame: non solo design ma soprattutto esperienza di gioco realistica grazie al 3D.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 25/11/2011

Presentato in anteprima mondiale all'IFA di Berlino, il nuovo Philips 273G ha una retroilluminazione LED e una risoluzione di 1920x1080. Inoltre,  l'ampio display di ben 27 pollici è particolarmente luminoso e coinvolge lo spettatore nelle azioni PC e Blu-ray in 3D. 

philips-led-273g-il-monitor-3d-che-trasforma-il-gi-2.jpgIl monitor è dotato di occhiali active 3D con otturatore, completamente ricaricabili e wireless. Grazie a un tempo di risposta pari a 2ms (GTG) e a Philips SmartResponse, tecnologia proprietaria che regola automaticamente i tempi di risposta in base ai requisiti specifici delle applicazioni, il nuovo Philips 273G è particolarmente adatto per i giocatori: nessun ritardo nella riproduzione delle immagini e assenza dell'effetto fantasma.  

philips-led-273g-il-monitor-3d-che-trasforma-il-gi-1.jpg
Philips ha pensato anche a tutti coloro che hanno ancora molti giochi in 2D. I giocatori possono vivere il 3D perchà© non è necessario effettuare regolazioni manuali complesse in quanto il passaggio al 3D è automatico: grazie ai lettori per film e giochi in Blu-ray con connessione compatibile HDMI 1.4a, il monitor Philips 273G passa automaticamente in modalità  3D. 

philips-led-273g-il-monitor-3d-che-trasforma-il-gi-3.jpg

Il monitor LED Philips 273G sarà  disponibile nei principali negozi di elettronica a partire da dicembre al prezzo di Euro 449 (prezzo consigliato al pubblico, IVA inclusa).



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: