▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Casio EXILIM EX-ZR200, con funzioni automatiche avanzate e scatto rapido

La fotocamera dispone della funzione HDR-ART di Casio che crea immagini artistiche alla semplice pressione del pulsante di scatto.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 10/01/2012

Casio ha presentato al CES di Las Vegas la nuova fotocamera digitale compatta EXILIM EX-ZR200.
Nuovo modello di punta della gamma EXILIM, la EX-ZR200 utilizza la tecnologia proprietaria High Speed di Casio.


casio-exilim-ex-zr200-con-funzioni-automatiche-ava-1.jpg


La EX-ZR200 consente agli utenti di sperimentare il piacere di scattare foto rapidamente anche quando si utilizzano modalità  di scatto che applicano una complessa elaborazione dell'immagine come l'HDR, HDR-ART e Premium AUTO PRO.    
Con Premium AUTO PRO la fotocamera unisce automaticamente una serie di immagini scattate con raffica High Speed, per migliorare sensibilmente la qualità  finale dell'immagine in condizioni impegnative come: scene controluce, panorami notturni e riprese zoom.  
La funzione di sfondo sfocato elabora le immagini per ottenere uno sfondo sfumato che risalta il soggetto in primo piano, e la funzione di ripresa manuale offre agli utenti esperti il pieno controllo sui parametri di scatto.  

casio-exilim-ex-zr200-con-funzioni-automatiche-ava-2.jpg
La EX-ZR200 è dotata di grandangolo da 24 mm e zoom ottico 12.5x. L'obiettivo dispone di una messa a fuoco macro fino a un centimetro e della tecnologia Multi Frame SR Zoom che mantiene una elevata qualità  dell'immagine fino a uno zoom massimo di 25x. La tecnologia Grandangolo di Casio offre riprese grandangolari simulando lunghezze focali fino a 14 mm (valore equivalente al formato 35mm).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: