▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nuove Cyber-shot: piccole nelle dimensioni, grandi nelle prestazioni

Le nuove fotocamere compatte digitali Cyber-shot W630 e W620 di Sony saranno disponibili a partire da febbraio 2012.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 11/01/2012

Sony lancia sul mercato le nuove Cyber-shot DSC-W630 e W620 con una serie di funzionalità  di tipo professionale anche dei fotografi alle prime armi.


nuove-cyber-shot-piccole-nelle-dimensioni-grandi-n-3.jpg

La funzione di stabilizzazione immagini SteadyShot, presente sulla Cyber-shot W620, assicura scatti e riprese a mano libera nitide e con meno sfocature. Lo SteadyShot ottico sul modello W630 è stato perfezionato per limitare le vibrazioni della fotocamera in modo più efficace, sia durante le riprese di video in HD, sia negli scatti con impostazioni high zoom. Inoltre, il nuovo Sweep Panorama 360, presente su entrambi i modelli, offre immagini sempre più ampie, perfette per paesaggi, contesti urbani e molto altro. Basta premere il pulsante dell'otturatore e girare la fotocamera con un movimento fluido: viene così creata una sequenza di immagini, unite in modo automatico, per dare vita a stupefacenti fotografie a 360°.

nuove-cyber-shot-piccole-nelle-dimensioni-grandi-n-4.jpg

E per chi pensa di non riuscire ad ottenere immagini di alta qualità , le nuove fotocamere, grazie alla funzione Intelligent Auto (iAUTO), sono in grado di riconoscere fino a 33 diverse situazioni di ripresa, dal ritratto al paesaggio crepuscolare. Le nuove Cyber-shot Serie W regolano infatti automaticamente l'esposizione e le altre impostazioni, in modo da ottenere risultati nitidi e naturali senza complicazioni.

nuove-cyber-shot-piccole-nelle-dimensioni-grandi-n-2.jpg

E non è tutto: le Cyber-shot W630 e W620 dispongono di quattro modalità  Picture Effect, uno strumento semplice per creare immagini artistiche direttamente sulla fotocamera. Gli effetti Colore Pop, Toy Camera, Colore parziale e Soft High-key, rendono infatti uniche le foto, senza bisogno di usare il PC o programmi di editing.I nuovi modelli sono forniti con il software PlayMemories Home preinstallato, è sufficiente connettere la Cyber-shot al PC per accedere subito alle funzioni di visualizzazione, editing, stampa, invio per email, upload sul web, masterizzazione e molto altro.La gamma di accessori compatibili per le Cyber-shot include una nuova serie di custodie per il trasporto.


 nuove-cyber-shot-piccole-nelle-dimensioni-grandi-n-1.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: