▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lumix DMC-FT20: resistente alle cadute da 1,5 m di altezza

Panasonica ha lanciato sul mercato la Lumix DMC-FT20 (16,1 Mpixel), la rugged casual per riprese video in HD, dotata di iA (Intelligent Auto).

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 02/02/2012

Panasonic ha presentato la nuova DMC-FT20, l'ultima arrivata della serie FT, le Lumix rugged progettate per l'uso outdoor.
Dotata di un sensore da 16,1 Megapixel, la nuova FT20 è ancora più robusta ed è in grado di resistere alla polvere, all'acqua fino a 5 metri di profondità , al freddo fino a -10°C e alle cadute da 1,5 m di altezza.

lumix-dmc-ft20-resistente-alle-cadute-da-1-5-m-di--2.jpg


Caratterizzata dal profilo piatto e sottile e dall'ottica ripiegata, DMC-FT20 presenta un nuovo sistema ottico con ultra grandangolo da 25 mm e zoom ottico 4x (equivalente a 25-100 mm di una 35 mm).
Utilizzando l'Intelligent Zoom, lo zoom ottico 4x può estendere il suo ingrandimento fino a 8x, e grazie all'Intelligent Resolution il deterioramento della qualità  dell'immagine viene ridotto al minimo.

lumix-dmc-ft20-resistente-alle-cadute-da-1-5-m-di--1.jpg


DMC-FT20 permette di girare video HD (High Definition) a 720p in formato MP4. Durante la registrazione dei filmati è possibile utilizzare lo zoom ottico 4x. Le numerose modalità , come Miniature Effect e Panorama Shot, danno più gusto agli scatti, e successivamente è possibile abbellire le immagini attraverso la nuova funzione Auto Retouch.

lumix-dmc-ft20-resistente-alle-cadute-da-1-5-m-di--3.jpg
Inoltre con la modalità  iA (Intelligent Auto) la responsabilità  di effettuare foto e video è tutta della fotocamera: una volta impostato l'iA, le funzioni vengo selezionate automaticamente, in modo da poter fotografare senza dover modificare le impostazioni al variare delle condizioni ambientali.
Infine, attraverso Lumix Image Uploader è possibile condividere in un attimo i propri contenuti su Facebook e YouTube da un qualsiasi PC.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: