▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Casio Exilim EX-TR150: una fotocamera freestyle, per fotografare senza limiti

Lo schermo e la cornice rotanti offrono la massima libertà di scatto, mentre la funzione Make-up assicura la perfetta resa dei volti.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 16/04/2012

Casio ha annunciato il rilascio dell'ultima nata della famiglia di fotocamere digitali EXILIM, il modello EX-TR150.
La fotocamera, dotata di schermo e cornice rotanti, è inoltre corredata della funzione Casio Make-up, per realizzare ritratti particolarmente belli.
La nuova EX-TR150, caratterizzata da un design orientabile, consente di catturare immagini grazie al grandangolo di 21 millimetri, eseguire autoscatti da angolazioni elevate e catturare immagini da angolazioni ridotte, oppure, effettuare scatti in maniera del tutto libera e flessibile appendendo, ad esempio, la fotocamera a un supporto o posizionandola su un piano.

casio-exilim-ex-tr150-una-fotocamera-freestyle-per-1.jpg
Il modello EX-TR150 incorpora l'esclusiva funzione Casio Make-up, che sfrutta il riconoscimento dei volti e dodici livelli di miglioramento delle tonalità  della pelle, per rendere i volti delle persone in maniera straordinaria, oltre alla funzione Decoration che permette di utilizzare gli elementi di una qualunque immagine e di incollarli in un'altra foto mediante il pratico stilo fornito in dotazione con la fotocamera.

casio-exilim-ex-tr150-una-fotocamera-freestyle-per-2.jpg
A queste nuove funzioni la nuova fotocamera EX-TR150 affianca il potente processore Casio ad alte prestazioni Casio EXILIM ENGINE HS e un sensore CMOS retroilluminato ad alta sensibilità  e da 12,1 megapixel di risoluzione. La fotocamera è dotata inoltre di altre innovative funzioni sviluppate da Casio, tra cui la sofisticata modalità  Premium Auto per scattare immagini perfette in maniera automatica semplicemente premendo il pulsante dell'otturatore, e la funzione Slide Panorama, per catturare immagini panoramiche. Il modello EX-TR150 è disponibile nei colori bianco, rosa e rosso.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: