▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

VAIO Serie E: disponibile in quattro diversi formati di schermo

Questo notebook da 29,4 cm (11") è pensato per studenti, utenti dei social network e per chiunque esiga il massimo della mobilità senza sacrificare le prestazioni del PC.

Autore: Redazione IT Tech & Social

Pubblicato il: 25/06/2012

La gamma di notebook Sony VAIO Serie E offre una scelta ancora più ampia includendo ora anche il modello VAIO Serie E 11 che si affianca a quelli Serie E 14P, 15 e 17, mantenendo lo stesso design "avvolgente".

vaio-serie-e-disponibile-in-quattro-diversi-format-2.jpg
Grazie al processore AMD Dual-Core E2-Series APU per Notebook con grafica AMD Radeon HD 7340, i contenuti multimediali anche più "pesanti" sono facilmente fruibili. Le tecnologie xLOUD e Clear Phase di Sony potenziano il volume dei diffusori senza introdurre distorsioni, per riprodurre l'audio di film e videogiochi con un risultato intenso e naturale, mentre la webcam HD ‘Exmor for PC' trasmette web chat chiare e definite.
Inoltre, sfogliare documenti e file multimediali è estremamente semplice, grazie all'ampio touchpad senza tasti.
vaio-serie-e-disponibile-in-quattro-diversi-format-1.jpg
Il VAIO Serie E 11 integra interessanti opzioni di connessione (USB 3.0, Bluetooth 4.0 e uscita HDMI) e una pratica connessione per caricare le periferiche anche a PC spento o in stand-by.
Sollevando semplicemente la cover, grazie alla funzione Rapid Wake, il PC è già  pronto all'azione, risparmiando tempo prezioso durante la fase di avvio. 

vaio-serie-e-disponibile-in-quattro-diversi-format-3.jpg
Il nuovo VAIO Serie E 11 è disponibile nei colori bianco, nero o rosa questi ultimi due disponibili esclusivamente on-line.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: