▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Casio EX-ZR310: l'ammiraglia Exilim che offre il più grande divertimento

La fotocamera Exilim High-Speed vanta velocità e una ricca varietà di funzioni di scatto per catturare facilmente ogni momento prezioso.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 09/08/2012

Casio ha annunciato l'uscita della nuova fotocamera digitale compatta EXILIM EX-ZR310, la nuova ammiraglia del marchio EXILIM equipaggiata con un grandangolo da 24mm, zoom ottico da 12.5X e una ricca varietà  di funzioni, tra cui lo Scatto Rapido che permette di effettuare fotografie ripetutamente e senza pause.
La nuova EX-ZR310 fornisce lo Scatto Rapido più veloce tra tutte le fotocamere EXILIM High-Speed, vantando infatti un tempo di accensione di appena 0,95 secondi, un auto focus ad alta velocità  da 0,12 secondi e un intervallo di scatto tra una fotografia e l'altra di soli 0,26 secondi.
Insieme alle sue prestazioni rapidissime, la EX-ZR310 è stata progettata per aumentare la facilità  d'uso e la durata della batteria, con circa 500 scatti di autonomia e il supporto per Eye-Fi/FlashAir per la connessione Wireless con computer e smartphone. La facilità  d'uso è evidente dal momento in cui si accende la fotocamera, rendendo più divertente che mai scattare fotografie.    

casio-ex-zr310-l-ammiraglia-exilim-che-offre-il-pi-1.jpg

Come nuova ammiraglia della famiglia EXILIM, la EX-ZR310 è dotata di diverse funzioni di scatto. Il Premium AUTO PRO combina automaticamente le immagini ottenute con lo scatto a raffica High-Speed a seconda delle caratteristiche della scena, migliorando notevolmente la qualità  dell'immagine in situazioni problematiche quali il controluce, le scene notturne e gli scatti con zoom.
La Modalità  Notturna High-Speed elabora le immagini ottenute con lo scatto continuo ad alta velocità , realizzando fotografie chiare di ciò che appare scuro ad occhio nudo, senza usare il flash e aumentando la sensibilità  equivalente a quella di 12.800 ISO.
Gli Art Shot offrono sette effetti diversi per creare fotografie artistiche come gli effetti "Miniatura" e "Toy Camera". Disponibile da settembre 2012 al prezzo consigliato di 259 Euro.

casio-ex-zr310-l-ammiraglia-exilim-che-offre-il-pi-2.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: