Samsung dà a tutti i suoi utenti dando la possibilità di provare gratuitamente per 30 giorni, sul proprio
Galaxy SIII, il servizio
Music Hub Premium e avere accesso illimitato a tutto il catalogo Music Hub Samsung (19 Milioni di brani) gratuitamente in streaming.
E per i nuovi utenti sarà inoltre possibile scaricare sul proprio smartphone uno a scelta tra
una selezione di album degli artisti più popolari presenti sullo store.
Per poter accedere alla promozione valida dal 7/08 al 7/09 occorre accedere al Music Hub 3.0 dal proprio Galaxy SIII cliccando sull'icona Music Hub già presente all'interno della lista della applicazioni Galaxy SIII, entrare nella sezione account e selezionare
"Prova Music Hub Premium" e seguire le istruzioni per l'attivazione della promozione "30 giorni di prova gratis + album gratis".
Il servizio Music Hub è disponibile sul nuovo Samsung Galaxy SIII anche nella versione Premium:
- Music Hub Store (accesso libero a tutti gli utenti con un account samsung): un catalogo di oltre 19 milioni di canzoni distribuiti da "7digital" che si possono acquistare e salvare su un area privata in cloud accessibile da qualsiasi dispositivo (Smartphone, Tablet Samsung e PC), per poi scaricarle sul proprio device per l'ascolto offline. Prima dell'acquisto è inoltre possibile ascoltare una preview gratuita di 30 sec. di ogni brano per verificarne il gradimento prima di procedere con l'acquisto.
L'acquisto dei brani/album può essere fatto con addebito su carta di credito direttamente dal proprio Galaxy SIII.
- Music Hub Premium (servizio in abbonamento a 9,99 € al mese): ascolto in streaming illimitato di tutti gli album e i brani presenti sul Music Hub Samsung e la possibilità di accedere a un'area di playlist Music Hub che propongono musica no limits in streaming divise per genere. La musica ascolta in streaming da Music Hub radio può inoltre essere taggata o aggiunta all'area "preferiti" oppure scaricata direttamente su proprio device (a pagamento).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.