▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Nikon COOLPIX S800c: la fotocamera compatta con l'anima Android

La nuova COOLPIX S800c di Nikon è una fotocamera con tecnologia Android che consente di rimanere sempre connessi ai social network.

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 22/08/2012

Nikon ha annunciato il lancio della nuova COOLPIX S800c, una fotocamera compatta caratterizzata dal sistema operativo Android e che si collega a Internet tramite Wi-Fi per scaricare qualsiasi app da Google Play. Inoltre, è possibile ottenere aggiornamenti dai siti Web preferiti o anche giocare. 
Dotata di un obiettivo zoom ottico NIKKOR 10x, un sensore CMOS da 16 megapixel con retroilluminazione e un touchscreen ad alta risoluzione di 8,7 cm (3,5 pollici), dispone anche di tutte le funzioni fotografiche che occorrono per non dover mai più scegliere tra un caricamento rapido o l'acquisizione di un'immagine di qualità  che valga la pena condividere.

nikon-presenta-la-fotocamera-android-1.jpgPer garantire riprese nitide, la COOLPIX S800c è dotata di un sensore di immagine CMOS con retroilluminazione estremamente sensibile, cosicchà© anche in condizioni di scarsa o eccessiva illuminazione, la fotocamera è in grado di cogliere facilmente la scena, mentre il sistema di elaborazione delle immagini EXPEED C2 e l'autofocus superiore assicurano una risposta rapida. 
L'obiettivo zoom ottico grandangolare NIKKOR 10x (25-250 mm) con vetro ED assicura una nitidezza e un colore superiori a prescindere dalle condizioni ambientali. Inoltre, la tecnologia avanzata per la riduzione dell'effetto mosso limita le conseguenze legate a movimento del soggetto, scarsa illuminazione e movimento della fotocamera. 
La fotocamera è disponibile in quattro colori: argento, rosso, bianco e nero.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: