▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Tamron ha annunciato lo sviluppo di un nuovo obiettivo zoom tele

L'obiettivo zoom tele è in grado di produrre immagini di qualità e incorpora le tecnologie proprietarie Tamron VC (Vibration Compensation) e USD (Ultrasonic Silent Drive).

Autore: Redazione Foto e Video

Pubblicato il: 11/09/2012

Tamron ha annunciato lo sviluppo di A009, un obiettivo zoom tele full-size, dotato di stabilizzazione-immagine VC (Vibration Compensation)e di tecnologia USD (Ultrasonic Silent Drive).          

Vediamo in sintesi le caratteristiche:  

  1. Le aberrazioni cromatiche sono ridotte al minimo dall'utilizzo di uno speciale vetro XLD (Extra Low Dispersion) e Quattro elementi LD (Low Dispersion). Questo fattore e la nuova progettazione ottica, che consente di avere un  contrasto ed una risoluzione elevati lungo tutta l'escursione focale, raggiunge una qualità  d'immagine all'avanguardia.
  2. L'avanzata tecnologia Tamron di rivestimento multi-strato migliora decisamente le prestazioni dell'obiettivo riducendo il flare e le immagini fantasma producendo immagini più incise e pulite.
  3. Il diaframma arrotondato permette al fotografo di ottenere effetti di sfuocatura spettacolari e di ottenere una ricchezza espressiva raggiungibile solo con obiettivi zoom tele ad di elevata velocità .
  4. Questo obiettivo zoom tele full-size, velocissimo, dotato di stabilizzazione-immagine VC (Vibration Compensation) e di USD (Ultrasonic Silent Drive) - il più compatto nella sua categoria – ha una portabilità  ottima che permette ai fotografi di realizzare immagini che in precedenza erano impensabili.
  5. Integra la tecnologia USD (Ultrasonic Silent Drive) che supporta un motore AF molto veloce affiancato ad un meccanismo di messa a fuoco in continuo manuale.
  6. Il meccanismo di stabilizzazione-immagine VC (Vibration Compensation) riduce gli effetti delle vibrazioni della fotocamera permettendo la realizzazione di immagini nitide.
  7. La struttura costruttiva è resistente alle infiltrazioni dell'umidità  all'interno dell'obiettivo.
tamron-ha-annunciato-lo-sviluppo-di-un-nuovo-obiet-1.jpg

tamron-ha-annunciato-lo-sviluppo-di-un-nuovo-obiet-2.jpg



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: