Tamron ha annunciato lo sviluppo di
A009, un obiettivo zoom tele full-size, dotato di stabilizzazione-immagine VC (Vibration Compensation)e di tecnologia USD (Ultrasonic Silent Drive).
Vediamo in sintesi le
caratteristiche:
- Le aberrazioni cromatiche sono ridotte al minimo dall'utilizzo di uno speciale vetro XLD (Extra Low Dispersion) e Quattro elementi LD (Low Dispersion). Questo fattore e la nuova progettazione ottica, che consente di avere un contrasto ed una risoluzione elevati lungo tutta l'escursione focale, raggiunge una qualità d'immagine all'avanguardia.
- L'avanzata tecnologia Tamron di rivestimento multi-strato migliora decisamente le prestazioni dell'obiettivo riducendo il flare e le immagini fantasma producendo immagini più incise e pulite.
- Il diaframma arrotondato permette al fotografo di ottenere effetti di sfuocatura spettacolari e di ottenere una ricchezza espressiva raggiungibile solo con obiettivi zoom tele ad di elevata velocità .
- Questo obiettivo zoom tele full-size, velocissimo, dotato di stabilizzazione-immagine VC (Vibration Compensation) e di USD (Ultrasonic Silent Drive) - il più compatto nella sua categoria – ha una portabilità ottima che permette ai fotografi di realizzare immagini che in precedenza erano impensabili.
- Integra la tecnologia USD (Ultrasonic Silent Drive) che supporta un motore AF molto veloce affiancato ad un meccanismo di messa a fuoco in continuo manuale.
- Il meccanismo di stabilizzazione-immagine VC (Vibration Compensation) riduce gli effetti delle vibrazioni della fotocamera permettendo la realizzazione di immagini nitide.
- La struttura costruttiva è resistente alle infiltrazioni dell'umidità all'interno dell'obiettivo.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.