▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva il nuovo monitor HX193DPB di Hannspree

Cornice nera, display LED in formato 5:4 e tecnologia eco-friendly: ecco il nuovo monitor della serie HX di Hannspree.

Autore: Andrea Sala

Pubblicato il: 22/01/2013

Hannspree ha presentato il nuovo monitor LED  HX193DPB, un 19” pensato per soddisfare al meglio le esigenze di chi desidera tecnologia di ultima generazione senza rinunciare al risparmio energetico: in casa, a scuola e in ufficio.
Creato in particolare per le necessità delle istituzioni scolastiche e degli ambienti business, il monitor abbina uno schermo square 5:4 – formato quasi unico sul mercato – a una tecnologia che consente di ridurre al minimo lo spreco d’energia sia durante l’utilizzo – 21.1 W - sia in modalità stand-by, 0.5 W.
HX193DPB è caratterizzato da un design minimal: pannello con superficie anti-glare incorniciato da un’elegante cornice nera.

arriva-il-nuovo-monitor-hx193dpb-di-hannspree-1.jpg

La tecnologia Active Contrast, inoltre, assicura un contrasto dinamico molto elevato di 40.000.000:1, garantendo una visione nitida e brillante e un angolo visuale di almeno 170X160 e luminosità di 250 cd/m2 consentono una visione impeccabile dei contenuti.
Ottimo contrasto, colori estremamente vividi e una risoluzione 1280x1024 vanno ad aggiungersi alle 4 modalità video – PC / Movie / Game / ECO – che garantiscono una esperienza visiva realistica in ogni situazione.
Con garanzia di 3 anni, HX193DPB è dotato due speaker integrati da 2 watt di potenza ciascuno e di porte D-sub, DVI-D e connessione Audio che rendono il nuovo monitor la soluzione ideale per chi ama coniugare il massimo multimedialità e flessibilità in ogni occasione.
HX193DPB è disponibile in Italia ad un prezzo di 122 Euro iva compresa.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: