In un solo gesto è possibile passare da un sottile tablet multi-touch a un potente ultrabook per la massima flessibilità anche in mobilità.
Autore: Redazione ebook & tablet
Pubblicato il: 02/04/2013
Il nuovo dispositivo combina le prestazioni di un tablet multi-touch e di un ultraportatile, consentendo di passare dall’uno all’altro dispositivo in modo semplice e immediato. In pratica quando la cover è aperta, Asus Taichi è un compatto Ultrabook con schermo Full HD IPS, tastiera retroilluminata e un ampio touchpad multi-touch per semplificare le operazioni più complesse. Una volta chiusa la cover, Asus Taichi si trasforma in un tablet multi-touch, per un utilizzo immediato e intuitivo in mobilità.
I due schermi possono essere utilizzati alternativamente oppure riprodurre contemporaneamente gli stessi contenuti, o addirittura essere completamente indipendenti l’uno dall’altro, pur avendo accesso allo stesso hardware.
Asus Taichi è disponibile in configurazioni con processori Intel Core i7 o i5 con memoria da 4GB, di un processore grafico Intel HD 4000 e dischi SSD ad alta velocità da 128GB o 256GB. La connessione Wi-Fi dual band con Intel WiDi e Bluetooth 4.0 offrono connettività wireless di massima qualità.