▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

eReader: arriva sul mercato il Kobo ad alta definizione

Kobo rende disponibile il Kobo Aura HD in edizione limitata, dotato di schermo da 6.8’’ con tecnologia E Ink.

Autore: Redazione ebook & tablet

Pubblicato il: 16/04/2013

Kobo ha annunciato l’arrivo sul mercato dell’edizione limitata del suo E Ink eReader Kobo Aura HD, caratterizzato da uno schermo da 6.8’’ con tecnologia E Ink. Con un design ispirato dalla forma dei libri, il Kobo Aura HD è disponibile nelle versioni Ivory, Espresso e Onyx.      
Con i suoi 265 dpi e un touchscreen da 6.8’’ Pearl E Ink, il nuovo eReader offre il 30% di superficie in più per la lettura, un’esperienza il più vicino possibile a quella del testo sulla carta e una perfetta visualizzazione delle immagini in alta risoluzione. Il suo processore da 1GHz permette di sfogliare le pagine “al volo”.  


ereader-arriva-sul-mercato-il-kobo-ad-alta-definiz-1.jpg

Il Kobo Aura HD ha una memoria di 4GB (espandibile sino a 32GB) che permette di salvare con semplicità migliaia di eBook, oltre ad una batteria con un’autonomia che raggiunge i due mesi.  
Questo eReader inoltre accede facilmente a internet tramite la connessione WiFi per navigare tra i contenuti dell’eBookstore di Kobo. Kobo è stato tra i pionieri nel settore degli eReader fin da quando ha introdotto nel maggio 2010 la sua  famiglia di prodotti, che oggi comprende il tablet Android Kobo Arc da 7’’, gli E Ink eReader il Kobo Mini, il Kobo Glo e il Kobo Touch, e adesso lancia l’edizione limitata del Kobo Aura HD.  
In Nord America sarà possibile ordinare il Kobo Aura HD a partire dal 16 aprile collegandosi al sito www.kobo.com e arriverà nei negozi In Canada e nel regno Unito a partire dal 25 aprile.
Infine, sarà disponibile a livello internazionale a partire da maggio. Per ulteriori informazioni sul Kobo Aura HD www.kobo.com/koboauraHD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: