▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Amazon apre il Customer Service a Cagliari con i primi 60 dipendenti

Amazon prevede di creare oltre 500 posti di lavoro nei prossimi 5 anni, di cui 150 entro Dicembre 2013.

Autore: Redazione ebook & tablet

Pubblicato il: 10/06/2013

Amazon Italia ha inaugurato ufficialmente il nuovo Customer Service di Cagliari, dove sono già operativi i primi 60 dipendenti. Successivamente il leader mondiale dell'ecommerce prevede di avere fino a 500 posizioni, tra assunti a tempo indeterminato e temporanei, nell'arco dei prossimi 5 anni.
Il nuovo centro di Customer Service, che occupa circa 2.700 metri quadri e sarà ampliato a oltre 8.500 metri quadri, sarà attivo 7 giorni la settimana, 365 giorni all’anno, per supportare i clienti di lingua italiana di Amazon.it via telefono, via chat e email, e dare supporto tecnico per Amazon Kindle e per i negozi digitali come MP3, App-Shop Amazon per Android e i servizi Cloud Player e Cloud Drive. Il nuovo centro gestirà anche il Customer Service per Amazon BuyVIP.
Il Customer Service di Cagliari è la terza apertura di Amazon in Italia, dopo quella del primo centro di distribuzione di Castel San Giovanni (Piacenza), nell'ottobre 2011 e quella degli uffici di Milano lo scorso settembre. Nel terzo trimestre di quest’anno seguirà il secondo centro di distribuzione a Castel San Giovanni, in sostituzione del precedente, con dimensioni raddoppiate (da 30 a 60mila metri quadrati).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: