Amazon Italia ha inaugurato ufficialmente il nuovo
Customer Service di Cagliari, dove sono già operativi i primi 60 dipendenti. Successivamente il leader mondiale dell'ecommerce prevede di avere fino a 500 posizioni, tra assunti a tempo indeterminato e temporanei, nell'arco dei prossimi 5 anni.
Il nuovo centro di Customer Service, che occupa circa 2.700 metri quadri e
sarà ampliato a oltre 8.500 metri quadri, sarà attivo 7 giorni la settimana, 365 giorni all’anno, per supportare i clienti di lingua italiana di Amazon.it via telefono, via chat e email, e dare supporto tecnico per
Amazon Kindle e per i negozi digitali come MP3, App-Shop Amazon per Android e i servizi Cloud Player e Cloud Drive. Il nuovo centro gestirà anche il Customer Service per
Amazon BuyVIP.
Il Customer Service di Cagliari è la terza apertura di Amazon in Italia, dopo quella del primo centro di distribuzione di
Castel San Giovanni (Piacenza), nell'ottobre 2011 e quella degli
uffici di Milano lo scorso settembre. Nel terzo trimestre di quest’anno seguirà il secondo centro di distribuzione a Castel San Giovanni, in sostituzione del precedente, con dimensioni raddoppiate (da 30 a 60mila metri quadrati).
Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di
BitCity.it iscriviti alla nostra
Newsletter gratuita.