▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Coolpix P7800: presentata la nuova compatta digitale Nikon

La fotocamera COOLPIX P7800 sarà disponibile a partire dal mese di ottobre.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/09/2013

Arriva sul mercato la nuova COOLPIX P7800, una versatile fotocamera compatta digitale a elevate prestazioni, dotata di un luminoso obiettivo zoom NIKKOR 28-200mm f/2.0-4.0, di mirino elettronico integrato e di un sensore CMOS retroilluminato da 12 megapixel.

coolpix-p7800-presentata-la-nuova-compatta-digital-2.jpg
Per utenti appassionati che desiderano ottenere il meglio dalla propria fotocamera, la nuova P7800 combina una qualità dell’immagine straordinaria e la possibilità di eseguire il controllo manuale con la semplicità tipica delle COOLPIX.

coolpix-p7800-presentata-la-nuova-compatta-digital-1.jpgVersatile e reattiva, la COOLPIX P7800 si caratterizza per un obiettivo zoom NIKKOR 7,1x contraddistinto da 2 lenti ED e da un’apertura a iride a 7 lamelle, che consente di realizzare un piacevole effetto mosso sullo sfondo ed un’eccezionale messa a fuoco.
In combinazione con un mirino elettronico incorporato e un display ad angolazione variabile LCD RGBW da 3 pollici, il sensore CMOS retroilluminato da 12 megapixel della P7800 consente di mantenere il totale controllo dello scatto in qualsiasi situazione.

coolpix-p7800-presentata-la-nuova-compatta-digital-3.jpg
Pensata anche per chi ama viaggiare, questo nuovo prodotto, caratterizzato da tempi di avvio estremamente ridotti, ottima velocità di scatto ed un preciso sistema autofocus, è in grado di eseguire riprese in sequenza fino a 8 fps La risoluzione video Full HD da 1080 p (25 o 30 fps) con microfono stereo incorporato (è presente anche l’uscita microfono esterna), poi, impreziosisce ulteriormente questa nuova COOLPIX.
La modalità «Filmato personalizzato», inoltre, consente anche di impostare manualmente il tempo di posa, il diaframma, l’impostazione ISO, la funzione Picture Control, la messa a fuoco manuale, lo zoom ottico e il bilanciamento del bianco per il massimo controllo creativo.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: