▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

Arriva sul mercato il New PadFone di Asus

Il New PadFone trasforma il proprio smartphone da 5” in un tablet 10,1” con display Full HD e Snapdragon 800.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/12/2013

La famiglia dei trasformabili di casa Asus si rinnova grazie al New PadFoneun potente smartphone LTE con un display Full HD da 5”, che se inserito nella PadFone Station dedicata si trasforma in un leggero e potente tablet da 10,1”.
Con uno chassis unibody in alluminio, The New PadFone è dotato di Android 4.2. e fotocamera PixelMaster da 13 megapixel, mentre il processore Qualcomm Snapdragon 800 a 2.2GHz con CPU quad-core e i protocolli di comunicazione LTE a150Mbit/s e DC-HSPA+ 42Mbit/s consentono di navigare e scaricare contenuti dal web in modo istantaneo.
arriva-sul-mercato-il-new-padfone-di-asus-1.jpg
La natura due-in-uno di The New PadFone, che permette l’utilizzo di un unico piano dati tariffario, rende immediata la sincronizzazione dei dati tra smartphone e tablet: i dati e le impostazioni di The New PadFone sono immediatamente disponibili anche sulla PadFone Station al momento dell’inserimento nell’apposito alloggiamento, mentre le app vengono ottimizzate in modo dinamico con transizione istantanea tra le diverse dimensioni dello schermo, passando istantaneamente dalla modalità Smartphone alla modalità Tablet.

arriva-sul-mercato-il-new-padfone-di-asus-2.jpgLa durata della batteria è fino a 19 ore di conversazione, che salgono a 40 ore quando lo smartphone viene utilizzato con la PadFone Station, la quale vanta una capacità sufficiente a ricaricare anche lo smartphone.
The New PadFone di Asus è disponibile a un prezzo consigliato di  799,00 
Euro Iva inclusa nella versione da 16GB con The New Padfone Station inclusa nel prezzo.
 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: