▾ G11 Media: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | Italian Security Awards | ...
Homepage > Notizia

CES 2014 all’insegna dell’innovazione per Asus

In primo piano a Las Vegas il primo convertibile con doppio sistema operativo, un tablet Windows 8.1 con pennino professionale e il monitor ROG Swift PG278Q per il gaming.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 09/01/2014

Numerosi anche quest’anno gli annunci di ASUS al CES, che per il 2014 ha presentato una nuova serie di interessanti prodotti come ad esempio Transformer Book Duet (TD 300), il primo trasformabile con doppio sistema operativo che con un solo gesto si trasforma da un leggero tablet in un potente notebook, VivoTab Note 8, un tablet Windows 8.1 con pennino professionale Wacom e il monitor ROG Swift PG278Q dedicato agli appassionati del gioco.

ces-2014-all-insegna-dell-innovazione-per-asus-1.jpg
Per quanto riguarda Transformer Book Duet è dotato di processori Intel Core di quarta generazione con grafica integrata, mentre i display touchscreen IPS con risoluzione  HD e Full HD da 13,3” assicurano una sensibilità e una velocità di risposta che supera i requisiti Microsoft per Windows 8.1.
Il tablet ha uno spazio di archiviazione con SSD fino a 128GB, che può essere aumentato grazie a una scheda Micro SD fino a 64GB, mentre la tastiera ospita un hard disk fino a 1TB. La tastiera presenta inoltre porte USB 3.0 e USB 2.0, una porta LAN e un’uscita HDMI 1.4 con supporto 1080p. T
ransformer Book Duet, quando agganciato alla tastiera docking, è anche un potente notebook con uno schermo touch da 13,3”. 

ces-2014-all-insegna-dell-innovazione-per-asus-2.jpg
ASUS VivoTab Note 8 è invece un tablet Windows 8.1 con un pennino Wacom e Microsoft Office Home and Student, che include Microsoft Word, Excel , PowerPoint e OneNote.
Il pennino professionale, inserito nella parte inferiore del tablet, si basa sulla premiata tecnologia Wacom e assicura la massima precisione, rapidità e velocità di risposta grazie agli oltre 1.000 livelli di sensibilità al tocco, per una scrittura assolutamente naturale. 
ASUS VivoTab Note 8 utilizza il più recente processore Intel Atom Z3740 per un perfetto equilibrio tra prestazioni multitasking e un’eccezionale efficienza energetica, mentre la batteria assicura una durata di 8 ore. Il tablet offre una memoria RAM di 2GB, fino a 64GB di spazio di archiviazione solid-state e la possibilità di utilizzare schede Micro SD fino a 64GB, oltre a un anno di spazio di archiviazione ASUS WebStorage illimitato per accedere con semplicità ai propri dati, ovunque ci si trovi. 


Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: