Homepage > Notizia

Leica presenta la nuova la nuova nata del sistema Leica M

Leica M-P arricchisce il Sistema con una nuova fotocamera elegante, discreta e ancora più veloce.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/09/2014

La nuovissima Leica M-P rappresenta il punto più alto di sviluppo del Sistema Leica M. Quest'ultimo modello a telemetro di casa Leica offre alcune speciali caratteristiche che la distinguono dalla Leica M ( Typ 240 ).
Il monitor in vetro zaffiro anti graffio rende la fotocamera ancora più resistente mentre la leva di selezione delle cornicette facilita la selezione della miglior lunghezza focale da utilizzare. Inoltre grazie ai 2GB di buffer di memoria interna, la Leica M-P è sempre pronta allo scatto.

leica-presenta-la-nuova-la-nuova-nata-del-sistema--1.jpg
Ma le differenze con la Leica M non riguardano solo le specifiche tecniche. La Leica M-P ha evidenti dettagli estetici che la rendono realmente differente. Per essere ancor più discreta e invisibile, la Leica M-P riporta solo la classica scritta Leica sulla calotta senza avere il bollo rosso sul fronte. Proprio come la M, anche la M-P si caratterizza per i suoi materiali e finiture di pregio.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: