▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

WG-M1, la nuova indistruttibile action cam di Ricoh

La nuova action cam della serie WG ha un corpo macchina sigillato e impermeabile e resistente agli urti. Dedicata a tutte le attività outdoor e subacquee.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/09/2014

Fowa e Ricoh Imaging hanno annunciato il lancio della nuova action camera digitale RICOH WG-M1. Questo nuovo modello della serie WG, impermeabile e antiurto, vanta un obiettivo ultragrandangolare che permette agli utenti di immortalare tutti i generi di attività subacquee e outdoor con fotografie e filmati fedeli e di alta qualità.
Per fornire prestazioni brillanti nelle più impegnative scene d'azione — sia in acqua che all'asciutto — la RICOH WG-M1 è progettata per essere impermeabile fino alla profondità di 10 metri senza richiedere la protezione di una custodia subacquea, resistente agli urti e alle cadute dall'altezza di due metri e a prova di freddo con temperature fino a -10°C.
wg-m1-la-nuova-indistruttibile-action-cam-di-ricoh-1.jpgCol suo obiettivo ultragrandangolare, cattura dinamici filmati Full HD con un realistico senso di profondità. I circa 14,0 megapixel effettivi si traducono in meravigliose fotografie ad alta risoluzione, mentre la sua capacità di ripresa continua ad alta velocità registra i soggetti con una serie di immagini, al ritmo di circa 10 scatti al secondo. A conferma del tema alla base della serie WG, il corpo macchina presenta un design orientato all'outdoor.
La WG-M1 offre anche un'ampia scelta di pratiche funzionalità che permettono all'utente di verificare le immagini in tempo reale durante le riprese fotografiche e video, come il monitor LCD a colori da 1,5 pollici e la connessione con rete wireless per operazioni pilotate da smartphone. Abbinando la WG-M1 con svariati accessori per il fissaggio della fotocamera, l'utente può risponde in modo più flessibile alle più diverse scene d'azione nelle attività sportive e outdoor, registrandole con immagini dinamiche e ricche di azione con una qualità senza precedenti.
 wg-m1-la-nuova-indistruttibile-action-cam-di-ricoh-2.jpg

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: