Homepage > Notizia

Apple, iPad Air 2 in arrivo il 16 ottobre

Secondo alcune indiscrezioni, il prossimo 16 Ottobre, Apple svelerà il nuovo iPad Air 2 oltre ad aggiornamenti di Mac e iMac e inizierà la distribuzione pubblica di OS X Yosemite.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 06/10/2014

Alcuni recenti rumors rivelano che il prossimo 16 Ottobre, Apple svelerà il nuovo iPad Air 2 oltre ad aggiornamenti di Mac e iMac e inizierà la distribuzione pubblica di OS X Yosemite.
L'evento dovrebbe tenersi presso Town Hall nel Campus di Apple, un luogo piccolo che consentirà solo a pochi giornalisti partecipare.
Il nuovo iPad Air sarà più sottile, più veloce, e avrà il sensore TouchID rispetto al modello precedente. Secondo le indiscrezioni, il nuovo tablet sarà disponibile nel colore oro. 
Per quanto concerne i computer, ci si aspetta aggiornamenti per iMac e Mac mini, che non sono stati aggiornati da un po'.
Questi debutteranno con il sistema operativo OS X Yosemite, l'ultima iterazione dell'OS di Apple per desktop che è stato annunciato a giugno alla WWDC 2014 e che al momento è disponibile in beta pubblica. 
Secondo le indiscrezioni, il colosso di Cupertino presenterà un iPad con un schermo da 12,9” nei primi mesi del 2015.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: