▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Lenovo lancia il tablet Yoga 2 Pro

Lenovo e Ashton Kutcher presentano Yoga Tablet 2 Pro, dotato di proiettore integrato, un sistema audio da 8 watt con subwoofer e uno schermo da 13”.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 13/10/2014

Lenovo, in collaborazione con Ashton Kutcher, presenta Yoga Tablet 2 Pro: il dispositivo introduce diverse novità, tra le quali spicca un proiettore integrato, un sistema audio da 8 watt con subwoofer e uno schermo da 13”.
Il tablet dovrebbe uscire alla fine di novembre e il suo prezzo di partenza dovrebbe essere di 499 Euro.
Il celebre attore Ashton Kutcher è un grande appassionato di tecnologia ed è entrato a far part del gruppo Lenovo in qualità di product engineer.
Yoga Tablet 2 Pro
possiede un comparto audio da 8 watt dotato di subwoofer, un proiettore integrato e una batteria della durata di 15 ore.
Grazie al tablet, gli utenti potranno proiettare un’immagine in HD a 16:9 sulla parete, trasformando istantaneamente ogni superficie in uno schermo da 50”. In questa modalità il tablet avrà una durata di tre ore, abbastanza per godersi quasi due film.
“Il nostro obiettivo per lo Yoga Tablet 2 Pro era quello di creare il miglior tablet sul mercato. Per farlo abbiamo guardato gli utilizzi che le persone fanno dei loro tablet e ci siamo chiesti che elementi servissero per migliorare la loro esperienza. Lo Yoga Tablet 2 Pro offre il miglior suono disponibile, un’ottima camera, un display grande e dettagliato, un proiettore e una nuova modalità di fruizione” ha affermato Ashton Kutcher.
Il tablet è dotato di un processore Intel Atom, schermo da 2560×1440, fotocamera da 8 megapixel, connessione 4G e 32Gb di memoria espandibili a 64Gb tramite Micro SD.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: