▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy Note 4, lancio rimandato al 17 ottobre

A causa dell’interesse e alla forte domanda dei consumatori, il phablet Samsung Galaxy Note 4 sarà lanciato in buona parte dell'Europa il prossimo 17 ottobre.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 13/10/2014

Samsung Galaxy Note 4 sarebbe dovuto arrivare nei negozi del Regno Unito domani, 10 ottobre, ma ci sarà un piccolo ritardo di una settimana.
Buona parte dell'Europa riceverà dunque il phablet il 17 ottobre. In Italia è invece previsto dal 24 ottobre.
Il  colosso coreano  avrebbe riferito che la causa del ritardo del lancio possa essere attribuita all’interesse e alla forte domanda dei consumatori nei confronti del phablet. Il dispositivo dovrebbe costare circa 575 sterline SIM-Free senza contratto in UK, ma si può avere gratis stipulando un contratto che prevede una spesa mensile di almeno 38 sterline.
Galaxy Note 4 dispone di un telaio in alluminio con posteriore in ecopelle. Sulla parte anteriore è presenta un vetro 2.5D, che è un vetro Corning Gorilla Glass 3 che scorre nei bordi smussati sul lato.
Il display, la cui diagonale è di 5,7”, ha una risoluzione che è stata aumentata a 2560 x 1440 pixel (QHD), è di tipo Super AMOLED, e offre una gamma di colori più ampia con il 90% dei colori Adobe RGB. La fotocamera è ora di 16 megapixel sul retro con Smart OIS, mentre la fotocamera frontale è da 3.7 megapixel con un ampio angolo di apertura dell'obiettivo.
La batteria è da 3,220mAh, supporta la modalità di risparmio energetico Ultra Power Samsung e la ricarica veloce che carica la batteria da 0% a 50% in circa 30 minuti.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: