Homepage > Notizia

Nomad Brush, arriva il pennello per iPad e tablet

Il pennello distribuito da Attiva permette finalmente di esprimere la propria vena artistica anche sui nuovi “tele touchscreen”.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 04/11/2014

Attiva ha presentato Nomad Brush, il pennello che trasforma gli schermi touchscreen di iPad e tablet in tele digitali per esprimere tutta la propria vena artistica.
Nomad Brush è un pennello con punta in stole di fibra sintetica per dipingere su schermi capacitivi, delineando tratti perfetti e pennellati fedeli anche negli angoli più stretti.  
Dipingere diventa semplice e immediato grazie a questo pennello 2.0 dotato di una struttura solida, un design allungato e una comoda impugnatura con la copertura in alluminio zigrinato.
nomad-brush-arriva-il-pennello-per-ipad-e-tablet-1.jpgNomad Brush è compatibile con qualunque applicazione dedicata alla pittura o al disegno e permette di creare con la massima libertà e precisione con la possibilità di correggere e modificare infinite volte la propria opera, al contrario che nella pittura reale.  
Oltre alla versione Flex Long, Nomad Brush è anche disponibile nella versione Dual long Tip, con il pennello che presenta due estremità da utilizzare: penna per disegnare o prendere appunti, pennello con setole in fibra per dipingere su tablet.  
Nomad Brush Flex Long è in vendita a un prezzo di 24,99 euro. Nomad Brush Dual Long Tip è in vendita a un prezzo di 29,99 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: