▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Jarvis 7.1, il primo tablet dual sim di iKonia

Con Jarvis 7.1 dual sim, iKonia raccoglie tutto il tuo mondo in un solo tablet, che si tratti di lavoro, sport o tempo libero.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/11/2014

Nato dal lavoro di un team di professionisti,il nuovo tablet iKonia Jarvis 7.1 è curato in ogni suo particolare tecnico ed estetico, con una speciale attenzione al packaging che differenzia le immagini per ogni modello di dispositivo. Il tema di base resta sempre lo stesso, ogni prodotto ha raffigurata la coppia “androide-natura” per rappresentare la connessione tra la tecnologia iKonia e la natura del pianeta.
Quest’immagine racconta come all’interno del tablet trovino spazio due vite, in armonia come fossero una soltanto. Due sim che lavorano in un solo dispositivo in maniera equilibrata.
Jarvis 7.1 è il risultato di questa unione, un prodotto che permette di tenere sempre a portata di mano la nostra vita e i nostri impegni, grazie alla doppia sim e alle dimensioni ridotte.
Il suo display LCD da 7” lo rende pratico da trasportare e resistente a tutto grazie al rivestimento in metallo. Non bisogna però farsi ingannare dalle sue dimensioni, Jarvis 7.1 è un dispositivo ideale per contenere musica, video e immagini con la memoria da 8GB, estendibile grazie alla slot per MicroSD.
La doppia fotocamera ad alta definizione promette divertimento tra foto e videochiamate, assicurate da una connessione che è a 360° con WiFi, Bluetooth e 3G dual sim, senza contare che il tablet può essere collegato ad altri dispositivi grazie alla porta MicroUSB.
Prezzo al pubblico consigliato: 110,00 euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: