Homepage > Notizia

Philips Fidelio NC1L, le cuffie con Active Noise Cancellation e connettore Lightning

Philips Fidelio NC1L sono le prime cuffie con Active Noise Cancellation, senza batteria e con connessione digitale diretta ai dispositivi iOS.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 12/01/2015

Philips Fidelio NC1L sono le prime cuffie on-ear dotate di Active Noise Cancelling a non avere batteria e dotate di una connessione digitale diretta ai propri dispositivi iOS attraverso il connettore Lightning.
La conversione da Digitale 24-bit ad Analogico (DAC), l'amplificazione e la cancellazione del rumore avvengono nelle cuffie stesse, assicurando un'esperienza musicale immersiva per ascoltare ogni dettaglio così come desiderato dall'artista.
Le cuffie offrono tre modalità: 
  • Active Noise Cancelling – per una cancellazione del rumore completamente immersiva
  • Ascolto Open-ear – permette di sentire il rumore ambientale per riuscire ad ascoltare quello che succede intorno durante l'utilizzo delle cuffie
  • Natural voice – un livello calibrato dell'Active Noise Cancellation per ottenere un'esperienza più naturale e confortevole quando si effettuano chiamate utilizzando il microfono integrato
Le cuffie Philips Fidelio NC1L utilizzano un approccio Active Noise Cancellation ibrido, con quattro microfoni che prima di invertire il segnale, rilevano il rumore ambientale cancellandolo completamente e convertendo il rumore di fondo in silenzio. I due microfoni 'FeedBackward' posizionati vicino ai driver della cuffia cancellano efficacemente il rumore alle basse frequenze, mentre i due microfoni 'FeedForward' situati all'esterno delle cuffie estendono alle medie e alte frequenze lo spettro interessato alla cancellazione del rumore. 
Compatti, perfettamente pieghevoli e leggeri, i padiglioni auricolari con effetto memoria sono progettati per fornire ergonomicità, comfort elevato e traspirabilità assicurando un ascolto perfetto anche per periodi di tempo prolungati. 
Le cuffie Philips Fidelio NC1L saranno disponibili nei paesi dell'Europa occidentale la prossima primavera al prezzo suggerito al pubblico di 299 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: