▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

Samsung Galaxy Tab S2 online i primi render

Per un errore, Samsung ha confermato l'esistenza di Galaxy Tab S2. Online è inoltre possibile vedere una prima immagine leaked che ci mostra il probabile design del tablet.

Autore: redazione e-book e tablet

Pubblicato il: 11/05/2015

Samsung ha erroneamente confermato l'esistenza di Galaxy Tab S2.
Leggendo infatti il changelog della Hancom Office Hshow 2014, applicazione presente su tutti i dispositivi della serie Galaxy che consente di aprire file di Microsoft Office e PDF, si è scoperto che questa nuova versione supporta appunto il Galaxy Tab S2 ed il Galaxy Tab A.
Grazie a OnLeaks, inoltre, è possibile vedere una prima immagine leaked che ci mostra il probabile design del tablet: sembra che il dispositivo avrà un telaio in metallo e che il suo design sarà molto simile al Galaxy Tab A, rilasciato recentemente sul mercato. Il device avrà anche un tasto centrale Home con la possibile presenza di un sensore per la lettura delle impronte digitali.
Su un lato si notano due tasti fisici, uno per l’accensione ed uno per il controllo del volume, uno slot per la scheda SIM ed uno per la microSD, mentre nella parte anteriore notiamo una fotocamera frontale in alto, un sensore della luce ambientale e un microfono.
Galaxy Tab S2 9.7 avrà presumibilmente un display 4:3 Super AMOLED da 9.7" con risoluzione 2048 x 1536 pixel, l’ultimo processore Exynos a 64 bit, 3 GB di RAM, 32 GB di ROM, fotocamera posteriore da 8 mpx ed anteriore da 2.1 mpx, connettività LTE Cat.6 e sistema operativo Android 5.0 Lollipop.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: