Homepage > Notizia

Lidl Italia lancia l'app “Pizza FANtastica”

Pizza FANtastica è un’App di crowdsourcing che permette agli utenti di Facebook di creare una pizza personalizzata.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 29/06/2015

Lidl ha presentato “Pizza FANtastica”, un’innovativa applicazione di crowdsourcing dedicata a tutti gli utenti di Facebook.   “Pizza FANtastica”, infatti, è una App per piattaforma Facebook che permette ad aspiranti pizzaioli virtuali di scatenare la propria fantasia e realizzare la pizza più originale di tutte, scegliendo tra le oltre 2.000 possibili combinazioni che si possono creare unendo tra loro i 24 ingredienti a disposizione degli utenti.   Per due settimane, dal 29 giugno al 12 luglio, sulla pagina ufficiale Facebook di Lidl Italia (www.facebook.com/lidlitalia), si potrà quindi partecipare al contest, tramite il proprio pc, tablet o smartphone, prendendo parte alle due fasi:
  • 1° fase (dal 29 giugno al 5 luglio) - La creazione: Gli utenti di Facebook passando per 4 step di creazione, potranno realizzare la propria pizza scegliendo tra 2 basi e 24 ingredienti per oltre 2.000 combinazioni possibili
  • 2° fase (dal 6 luglio al 12 luglio) – La votazione: tra tutte le pizze create, ne verranno selezionate alcune che la community sarà chiamata a votare. La vincitrice, a partire da settembre, verrà messa in vendita in tutti i punti vendita dell’insegna in Italia.
Per rendere ancora più accesa la competizione e stimolare la creatività degli aspiranti pizzaioli virtuali, tra tutti i partecipanti all’iniziativa, Lidl estrarrà i fortunati vincitori di un iPhone 6 16Giga e 30 buoni spesa da 50 Euro ciascuno.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: