Homepage > Notizia

IDOL3 fare foto perfette in qualsiasi situazione

IDOL3 con audio JBL con tecnologia Clari-Fi permette di avere nel palmo della mano la potenza audio hi-fi professionale e giocare facilmente con la propria musica o streaming.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 30/06/2015

Alcatel Onetouch presenta il nuovo smartphone IDOL3 caratterizzato da due altoparlanti JBL frontali e tecnologia Clari-Fi: Technicolor Color Enhance technology; Fotocamera posteriore da 13 Mpxl con un avanzato e sofisticato sensore. Non da ultimo l'esclusiva caratteristica di IDOL3: è 100% reversibile; l'utente può afferrare il proprio telefono a testa in giù e IDOL3 regola automaticamente le funzionalità e l'interfaccia utente.
Questo smartphone ultra-sottile è disponibile in due misure, 4.7 "e 5.5". Entrambi sono dotati di altoparlanti frontali Hi-Fi dual, una fotocamera posteriore da 13 Mpxl con ampia focale per situazioni con scarsa luminosità e un sensore per una rapida risposta della fotocamera.
Il modello da 4.7" ha un processore quad-core e uno schermo HD; la versione da 5.5" ha un processore octa-core e uno schermo full HD. Entrambi sono 4G LTE e con sistema operativo Android L.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: