Homepage > Notizia

Arriva in Italia lo ShopBlackBerry

Lo spazio consente di acquistare online gli smartphone dell'azienda canadese.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 01/07/2015

Ora anche i clienti BlackBerry italiani potranno acquistare gli smartphone dell’azienda canadese direttamente dal sito ShopBlackBerry. 
ShopBlackBerry è un e-commerce creato dall’azienda canadese per permettere ai propri clienti in tutto il mondo di poter trovare e acquistare online i migliori prodotti BlackBerry: oggi questa opportunità è stata estesa  anche agli appassionati BlackBerry di Spagna, Olanda ed appunto Italia, i quali potranno scegliere tra una vasta gamma di device il loro BlackBerry preferito e farselo spedire direttamente a casa
Ulteriore vantaggio è quello di poter scegliere il colore dello smartphone e gli accessori da abbinare direttamente dallo shop online.
Per festeggiare l’allargamento dei confini dello Shop, BlackBerry ha deciso di premiare i suoi fan con uno sconto di 49 Euro sul BlackBerry Classic (che quindi verrà a costare solo 380 Euro) e di 30 Euro sul BlackBerry Leap (che a sua volta costerà 259 Euro).

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: