Homepage > Notizia

Archos presenta il nuovo smartphone 50d Helium con 4G

Il nuovo smartphone è dotato di processore Quad-Core SnapDragon 410, 4G e Android Lollipop 5.1. Prezzo: 149 Euro.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/07/2015

Il brand francese Archos ha svelato l’ultimo nato della linea di smartphone Helium: Archos 50d Helium.
La confezione include due cover posteriori colorate (l’una blu e l’altra grigia), che evocano hi-tech e natura attraverso le loro finiture effetto pietra, materiale di rivestimento unico nel suo genere.
Lo smartphone è dotato di uno schermo 5” HD IPS che riproduce nitidamente colori e contrasti.
Archos 50d Helium dispone di una camera posteriore da 13MP, consentendo di immortalare ogni momento importante in una foto perfetta. La sua camera posteriore da 5MP consente di scattare ottimi selfie e godere di una visione nitida nel corso di video chat.
Il processore Quad-Core SnapDragon 410 di Archos 50d Helium ed 1GB di RAM offrono l’equipaggiamento necessario per una miriade di utilizzi come navigare, guardare video e giocare.
Per migliore ulteriormente la fruizione di media e contenuti, Archos 50d Helium usufruisce della tecnologia 4G per download più veloci e ottima connettività.
Gli utenti apprezzeranno inoltre l’interfaccia intuitiva di Android 5.1 Lollipop che offre nuove feature come una migliore gestione della batteria e supporto nativo Dual SIM (ossia gli utenti potranno sperimentare la convenienza di un unico dispositivo che gestisce più linee telefoniche.)
Archos 50d Helium sarà disponibile a partire da luglio ad un costo di 149 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: