Homepage > Notizia

Wind: un'estate ricca di novità

In arrivo più Giga, più sicurezza con l'offerta Wind Kids e più minuti con Noi Tutti Special Edition.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 21/07/2015

Wind lancia per l’estate GIGA MAX, l’offerta che propone a 5 euro 3 Giga di Internet, gratuita per i nuovi clienti, per navigare in libertà sul web e utilizzare i Social Network.
Wind arricchisce poi il suo portafoglio di proposte puntando sull’innovazione: nasce così Wind Kids, l’offerta dedicata ai genitori che desiderano sapere sempre dove si trova il proprio bambino.
Wind Kids offre, a 99,90 euro, il nuovo LG KizON, il primo bracciale per i più piccoli che regala serenità ai genitori. L’App KizON dedicata, consente di sapere dov’è il proprio figlio durante la giornata. Inoltre, potranno effettuare e ricevere chiamate con il loro bambino. Il servizio comprende 6 mesi di utilizzo con chiamate illimitate incluse verso due numeri scelti.
Infine, Noi Tutti Special Edition è l’offerta dedicata ai nuovi clienti che passano a Wind e che desiderano comunicare verso tutti con 600 minuti veri di conversazione a 6 euro ogni 4 settimane.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: