Homepage > Notizia

MyTravelAssistance, la nuova app dei viaggiatori 2.0

Allianz Global Assistance presenta sul mercato un'app che consente di ricevere assistenza geolocalizzata in tutto il mondo con un semplice touch.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 05/08/2015

Una nuova app pensata per tutti i viaggiatori 2.0 che potranno così richiedere assistenza geolocalizzata, ovunque in tutto il mondo, semplicemente con un touch sul proprio smartphone o tablet: si tratta di MyTravelAssistance, ideata da Allianz Global Assistance e scaricabile gratuitamente per iOs, Android e Windows.
Grazie alla nuova applicazione sarà infatti possibile inviare direttamente la richiesta di assistenza alle Centrali Operative Allianz Global Assistance, dove personale specializzato è a disposizione 24 ore su 24 per 365 giorni l’anno.
Con MyTravelAssistance, sarà possibile caricare e avere sempre a disposizione molte informazioni e documenti utili, sia personali sia di viaggio. Permette infatti di consultare tutti i riferimenti delle Ambasciate, memorizzare i numeri ICE (In Caso di Emergenza - In Case of Emergency), impostare alert automatici per ricordarsi le scadenze dei documenti personali (es. carta identità, passaporto, patente di guida), consultare la lista delle vaccinazioni nei diversi paesi del mondo, salvare in un’Area Personale tutti i documenti e le informazioni mediche da rendere immediatamente disponibili in caso di necessità, nonché acquistare la polizza viaggio più in linea con le proprie esigenze.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: