Homepage > Notizia

Archos presenta il tablet Diamond Tab

Il tablet Diamond Tab integra un processore Mediatek MT8752 Octa-Core da 1.7 GHz.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 28/08/2015

Dopo aver annunciato il suo nuovo smartphone di fascia alta ARCHOS Diamond S, il brand francese Archos ha presentato Archos Diamond Tab, il suo primo tablet Octa-Core 4G/LTE, nonché il primo tablet della linea Diamond.
Archos Diamond Tab offre uno schermo IPS da 7.9 pollici (2048 x 1536 pixel), ciò implica che anche i più piccoli dettagli verranno mostrati in modo chiaro e cristallino (ecco perché il nome Diamond).
Come gli altri dispositivi della linea, Archos Diamond Tab monta Android 5.1 Lollipop. Questo software dispone di una migliore gestione della batteria e di una sofisticata e giocosa interfaccia, i cui colori vengono resi magnificamente sullo schermo.
Archos Diamond Tab offre poi una camera frontale ed una posteriore (da 2MP e 5MP rispettivamente). Foto e video possono poi essere condivisi via wifi o attraverso la connessione 4G/LTE del tablet.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: