Homepage > Notizia

Honor 7 arriva in Italia

Arriva anche in Italia Honor 7, lo smartphone top di gamma di Huawei. Il dispositivo sarà venduto al prezzo di 349 Euro.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 01/09/2015

Da oggi, Honor 7, lo smartphone top di gamma di Huawei, è una realtà disponibile anche in Europa e quindi anche in Italia.
Nello specifico, il dispositivo presenta un display da 5,2" IPS e risoluzione di 1.080x1.920 pixel, ed è basato su processore octa core a 64 bit HiSilicon Kirin 935 a 2,2 Ghz e 3 Gb di RAM.
La memoria interna è da 16 Gb ed è espandibile con microSD fino a ulteriori 128 Gb. La fotocamera posteriore monta un sensore Sony IMX230 da 20 megapixel, con autofocus e flash a doppio LED, mentre quella posteriore è da 8 megapixel e dispone di flash a LED. Per quanto riguarda la connettività sono supportati le reti 4G, il Wi-Fi 802.11a/b/g/nb/ac e il Bluetooth 4.1 LE.
Sulla cover posteriore è presente un sensore di impronte digitali usufruibile per funzionalità di autenticazione, mentre sul lato sinistro si trova lo Smart Key personalizzabile per eseguire operazioni rapide e frequenti. È presente anche la funzione Smart Voice WakeUp, per trovare il telefono quando lo si cerca.  
Honor 7 attualmente è disponibile esclusivamente tramite lo store online Huawei dedicato al prezzo di 349 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: