▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

TomTom Spark: il nuovo orologio GPS per allenarsi con la musica al polso

Lettore musicale integrato e monitoraggio delle attività quotidiane: TomTom Spark rivoluziona l'allenamento degli appassionati di fitness, e non solo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 03/09/2015

TomTom lancia il nuovo orologio GPS TomTom Spark con lettore musicale integrato, dedicato a tutti gli appassionati di fitness. 
TomTom Spark dispone di 3GB per l'archiviazione musicale. Ciò permette a tutti gli utenti di ascoltare oltre 500 brani musicali direttamente dal proprio orologio. Il dispositivo è compatibile con una vasta gamma di cuffie Bluetooth, e viene fornito con tracce audio pensate appositamente per il Running, un mix su misura della durata di 30 minuti per motivare, fornire energia o suggerire le hit del momento scelte dai migliori DJ del mondo, a cura di Ministry of Sound. Le playlist possono anche essere facilmente scaricate sul TomTom Spark da iTunes o Windows Media Player.
"Siamo consapevoli del ruolo fondamentale che la musica gioca quando si tratta di motivare e ottimizzare le prestazioni sportive, ma utilizzare uno smartphone, o qualsiasi altro accessori ingombrante, è spesso fastidioso" afferma Luca Tammaccaro Vice President DACH, Italy & SEE. "Il nuovo TomTom Spark offre una soluzione unica in grado di combinare un lettore musicale integrato, un sensore per la rilevazione della frequenza cardiaca al polso, un sistema di monitoraggio dell'attività 24h24 e 7 giorni su 7, la funzionalità Multi-Sport e un sensore GPS altamente accurato. TomTom Spark semplifica l'allenamento e il monitoraggio quotidiano delle attività, migliorando il livello di forma fisica di tutti gli sportivi, e non solo".
Passi, minuti di attività, distanza percorsa, calorie bruciate e durata del sonno sono controllati dalla funzione di monitoraggio di TomTom Spark, 24h24, tutti i giorni della settimana. Gli utenti possono impostare e monitorare gli obiettivi giornalieri e settimanali e, a seguire i progressi fatti, direttamente sul proprio orologio o tramite l'applicazione TomTom MySports. 
Il cardiofrequenzimetro integrato monitora in maniera precisa e accurata la frequenza cardiaca, eliminando la necessità di utilizzare la fascia cardio. TomTom Spark è un orologio Multi-Sport, questo significa che gli utenti possono tenere traccia di tutte le proprie attività sportive sia indoor che all'aperto, tra cui corsa, ciclismo, nuoto, tapis roulant e allenamenti in palestra.
TomTom Spark è dotato di un sensore GPS ad alta precisione per fornire informazioni in tempo reale sul proprio allenamento, compreso il tempo, la distanza, la velocità e il ritmo.
Gli utenti possono caricare i propri risultati tramite l'App MySports e rivedere il proprio storico in modalità wireless su più piattaforme tra cui TomTom MySports, RunKeeper, Nike + ecc.
L'orologio GPS per il fitness TomTom Spark prevede diversi modelli, in base alle specifiche necessità degli utenti:
  • TomTom Spark GPS Fitness Watch 
  • TomTom Spark Cardio GPS Fitness Watch
  • TomTom Spark Music GPS Fitness Watch 
  • TomTom Spark Cardio + Music GPS Fitness Watch 
  • TomTom Spark Music GPS Fitness Watch + Bluetooth  Headphones 
  • TomTom Spark Cardio + Music GPS Fitness Watch + Bluetooth Headphones 
TomTom Spark Cardio + Music è disponibile per il pre ordine a partire dal 3 settembre su www.tomtom.com/fitness al prezzo di 249,00 Euro.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: