▾ G11 Media Network: | ChannelCity | ImpresaCity | SecurityOpenLab | GreenCity | Italian Channel Awards | Italian Project Awards | ...
Homepage > Notizia

L'offerta di Wind per Samsung Galaxy S6 Edge Plus

Wind propone il nuovo phablet Samsung Galaxy S6 Edge+ anche in abbinamento ad alcune offerte ricaricabili e ad abbonamento.

Autore: redazione smartphone e app

Pubblicato il: 08/09/2015

Il suo nome è Samsung Galaxy S6 Edge+ ed è il nuovo phablet Android di punta della casa sudcoreana, da pochi giorni in vendita in tutti i negozi italiani.
Wind ha deciso di proporlo, oltre che a prezzo pieno, anche in abbinamento ad alcune offerte ricaricabili e ad abbonamento.
Gli utenti potranno perciò pagare il nuovo terminale un po’ alla volta senza dover svuotare immediatamente la propria carta di credito.
I clienti Wind potranno comprare il nuovo Samsung Galaxy S6 Edge+, nella versione da 32 GB di RAM, al prezzo di 839,90 Euro abbinandolo a un qualsiasi piano.
I clienti potranno anche attivare l’opzione “Smartphone Box” che, con un acconto di 199,90 Euro, permette di acquistare a rate il nuovo phablet della casa coreana a 15 Euro al mese per 30 mesi ricevendo contestualmente 1 GB extra rispetto al proprio piano tariffario di base attivo. Samsung Galaxy S6 Edge+ può essere acquistato anche all’interno di un’offerta abbonamento come Wind Magnum, che a fronte di un anticipo sempre di 199,90 Euro permette di avere il nuovo Galaxy pagando 12 Euro al mese per 30 mesi per la rata del telefono più 24 Euro al mese per il canone telefonico.
Wind Magnum offre, ai sottoscrittori, minuti e SMS illimitati verso tutti e 2 GB di traffico dati.
Gli utenti potranno richiedere maggiore traffico dati pagando un ulteriore extra ogni mese. Wind Magnum non prevede il pagamento della tassa di concessione governativa.
Ricordiamo che Samsung Galaxy S6 Edge+ possiede uno schermo dual edge da 5,7" con risoluzione 2560×1440 pixel, lettore di impronte digitali, processore octa core Exynos 7420 da 2,1 GHz, 4 GB di RAM memoria interna da 32 o 64 GB espandibile tramite microSD, fotocamera da 16 megapixel con apertura f/1.9 posizionata sul retro della scocca, sensore frontale da 5 megapixel, modulo WiFi 802.11ac, 4G-LTE, Bluetooth 4.2, NFC, porta micro-USB 2.0 e batteria da 3.000.
Samsung Galaxy S6 Edge+ è dotato di sistema operativo Android 5.1 Lollipop e interfaccia personalizzata TouchWiz.

Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: