Homepage > Notizia

Arriva l'app di RiparAutOnline per risparmiare sulle riparazioni auto

Arriva l'app di RiparAutOnline, il servizio che permette di ricevere online preventivi per la riparazione del proprio veicolo.

Autore: Redazione BitCity

Pubblicato il: 02/10/2015

Risparmiare sulle riparazioni auto direttamente dallo smartphone è ancora più facile e veloce. Da oggi è disponibile, sia per Android che per iOS, la versione app di RiparAutOnline, servizio che permette agli utenti di richiedere e confrontare online preventivi per la riparazione e la manutenzione del proprio veicolo.Richiedere un preventivo auto in pochi click
Così come il sito www.riparautonline.com, anche l'app funziona in modo semplice. Inserendo la richiesta di intervento e la targa del veicolo, è possibile ricevere via email una lista di preventivi provenienti dalle officine e carrozzerie dei dintorni convenzionate con il servizio (5.300 in tutta Italia). In questo modo l'utente può confrontare le proposte e scegliere la più conveniente, sia in termini di prezzo che di affidabilità. Sulla piattaforma sono infatti presenti le recensioni e la valutazione delle officine fatte dagli utenti che hanno scelto RiparAutOnline.



Se questo articolo ti è piaciuto e vuoi rimanere sempre informato con le notizie di BitCity.it iscriviti alla nostra Newsletter gratuita.

Tag:

Notizie che potrebbero interessarti: